Un immobile di oltre 40 anni diventa una splendida casa moderna!
La richiesta dei clienti era di trasformare una struttura di oltre quarant’anni in un’abitazione moderna, ricca di spazi e luce naturale. Una sfida avvincente, perchè sin da subito i nostri architetti hanno intuito le effettive potenzialità dell’immobile. Il progetto ci ha permesso di scrivere un’altra pagina nel racconto della nostra azienda.
Luogo: Palermo
Anno: 2022 Autore progetto: Alessandro Crivello, Sara Rosato
I clienti volevano unire i propri desideri – un angolo Drink&Bar ed un’area relax con TV – in un unico ambiente luminoso. Il tutto ad un passo dalla cucina. La struttura presentava già le caratteristiche di un pianoterra molto spazioso, di conseguenza l’idea dell’Open ha rappresentato la base sulla quale condurre il progetto. Le ampie finestre a vetro conferiscono all’ambiente l’atmosfera ideale del cuore della casa. Il luogo dove la famiglia si riunisce, pur svolgendo ognuno le proprie routine.
La cucina: quanto vi piace la Maxima 2.2 Cesar Kitchens!
Sono tanti i clienti che scelgono questo modello, perchè partendo da un’idea di base meravigliosa permette una profonda personalizzazione. Sia dal punto di vista dei materiali, che dell’eleganza. Passiamo ai dettagli? L’isola presenta una laccatura strutturata colore laguna, con maniglia overture bronzo. Il top è firmato da Laminam, tecnologia Inside pietra piasentina grigia fiammata. La vasca lavello è artigianale, realizzata con la stessa tecnologia del top. Le colonne hanno impiallacciate rovere Dark, ante rientranti con piano inox estraibile e vetrine effetto tessuto rock con sensori led integrati. Ricordate bene, però: possiamo personalizzarla da cima a fondo!
Il cuore del progetto sono i vostri desideri
Un’idea iniziale corre spedita lungo binari dalle mille ramificazioni. La stella polare da seguire in ogni momento sono i gusti dei clienti. Questo progetto poteva svilupparsi in miriadi di direzioni, ma è stato il dialogo continuo, tra i nostri ragazzi ed i clienti, a permetterci di raggiungere questo livello d’eccellenza. Raccontateci come dovrebbe essere casa vostra, come l’avete sempre immaginata. Guidateci lungo la rotta che conduce ai vostri sogni. Le competenze dello staff di Tea sono gli strumenti per raggiungere – qui è proprio il caso di dirlo vista la sua presenza nella Maxima 2.2! – verso l’isola che non c’è. Luogo dei sogni, luogo dei desideri.