Via Santicelli 67, 90131 Palermo
P.Iva: 03214670824
appuntamenti@teapizzimenti.it
+39 091 204676

Image Alt

Casa D.R.

La prima casa: l’unione di sacrifici, sogni e gusti personali!

Questo splendido progetto è stato realizzato per una coppia giovane, il cui desiderio era quello di creare una casa che, pur non estendendosi su una superficie molto ampia, potesse dare la costante sensazione di accoglienza. Calore, convivialità. Un ambiente familiare che, grazie ad un sapiente utilizzo delle luci provenienti dalle finestre e la mirata riorganizzazione degli spazi, potesse avere nell’ampia zona Living il cuore pulsante della casa. Un Open Space perfetto per i pranzi, cene ed occasioni importanti da vivere con gli affetti più cari.

Luogo: Torino 
Anno: 2021
Superficie: 95
Autore progetto: Sara Rosato

Un perfetto esempio del servizio All Inclusive del team di Tea

Com’è possibile notare dal gioco grafico “prima e dopo” questa casa mostra la capacità dei nostri ragazzi, in questo preciso caso Sara, di progettare esattamente ciò che i clienti chiedono, pur partendo da locali che necessitano una ristrutturazione totale. Spesso da zero. Quando in molti dei nostri post social quotidiani, su Facebook e Instagram, vi ricordiamo che “non ci sono limiti alla creatività”, ci riferiamo anche a questo: la capacità dei nostri architetti di ‘vedere’ un potenziale risultato finale, già durante i primissimi sopralluoghi, quando ancora è tutto agli albori.

Una casa moderna, capace di abbracciare il calore del legno!

Il gusto dei ragazzi sposa lo stile moderno, senza però tralasciare il calore del legno, che ritroviamo (non a caso) nella parete attrezzata, nel parquet, nel tavolo.
Un altro elemento molto importante, anch’esso spesso protagonista dei nostri contenuti social e molto gradito dai clienti, è l’utilizzo della carta da parati.
Negli scatti proposti sopra potrete vedere due splendidi modelli LondonArt, capaci di trasformare letteralmente l’atmosfera dell’ambiente.
Guardate la differenza di calore, di atmosfera e colori tra le pareti prima e dopo il completamento del progetto.

I colori dell’anno trionfano: grigio e giallo

Ambienti luminosi richiedono una fusione tra tonalità capaci di fornire risultati d’eccellenza, pur avendo una natura contrastante. Grigio e giallo ne sono l’esempio perfetto. Basti notare il divano, elemento che di sicuro vi piacerà. Nello scatto qui accanto trovate l’istantanea di un momento classico degli appuntamenti con i clienti: la scelta dei colori. Affiancando, con gusto ed esperienza, i campioni in anteprima è già possibile capire molto di ciò che sarà. Di risultati come questo, capaci di rendervi davvero felici. Nulla è più importante.

  • #a3a3ad
  • #dfb041
  • #9ca95f
  • #bb9365
  • #230c0f
  • #f2efdd

Ti sono piaciuti alcuni prodotti che hai visto nello Spot?

– Cucina: ARREDO3
– Tavolo e parete attrezzata: Devina Nais
– Sedie: MAX HOME
– Divano letto: DIENNE SALOTTI
– Poltrona: LeComfort
– Tavolini: LIGHT & LIVING
– Libreria: CATTELAN
– Carta da parati: LONDON ART
– Letto: NOCTIS
– Armadio e trittico: ORME
– Pouff appendiabiti: SANTA LUCIA
– Tappeti: SITAP