Questo progetto realizzato da Tea ha risposto all’esigenza di una sua cara cliente: creare un’atmosfera nella quale venisse miscelato lo stile rustico, classico, al design dei mobili moderni. Tanta luce, uno spazio ampio e la sensazione di vivere i toni naturali. Così Tea ha ascoltato con attenzione i desideri della cliente, per un dialogo in totale sinergia.
Per la cliente la zona Living doveva rappresentare un ambiente inclusivo, nel quale sentirsi subito “a casa” non appena varcata la porta d’ingresso. Come scriviamo spesso anche nei nostri post social quotidiani, questa soluzione permette di non creare barriere, dando continuità agli ambienti e favorendo l’interazione tra i componenti della famiglia. Il tutto mixando classico e moderno, un concetto sul quale Tea punta da sempre, giocando sulle differenze, sui toni, ma con una coerenza di stile. Rustico e design possono, assolutamente, convivere. Bastano esperienza e capacità.
Materiali
Il legno è il grande protagonista, esaltato dallo stile firmato Dialma Brown e dai mobili artigianali del Classico progettato da Tea e realizzato dai suoi artigiani. La cliente ama il legno vissuto e lo si vede nel Vintage inserito in diversi tratti della zona Living. Miscelato con il legno vecchio e le laccature antiche. Un esempio al quale tutte le clienti che amano queste sfumature, che cercano proprio questo stile, potranno ispirarsi insieme a Tea.
Colori
L’obiettivo era ritrovare il calore, l’atmosfera del nido domestico. Di conseguenza si è puntato sui colori naturali, tutti i toni della terra: tortora, corda, il bianco, nocciola. Il risultato è molto personale, cucito su misura sulle sensazioni, sogni e desideri della cliente. Uno splendido esempio di ciò che potrete realizzare insieme alla nostra Tea.